Sistema integrato per endoscopia CENTREL

21 Maggio 2021 By Vebamed Srls 0

Endopack sistema integrato portatile per videoendoscopia che
include, monitor da 17”, acquisizione di foto e filmati HD, telecamera
con modulo led, tastiera wireless. Marca CENTREL

I nuovi sistemi integrati di video endoscopia Centrel EP10 ed EP20 racchiudono in unico chassis una telecamera Hd nel modello EP10 e Full Hd nel modello EP20, un monitor di grandi dimensioni e una fonte di luce a led che si collega direttamente all’endoscopio. Questo accorgimento consente di non utilizzare più alcun cavo a fibre ottiche, rendendo il gruppo endoscopio-telecamera più leggero e maneggevole.

Entrambi i modelli sono disponibili con un software basico per la memorizzazione di foto e filmati su chiavetta USB oppure con il software dotato di un database pazienti e refertazione assistita che produce un referto formato A4, su carta comune, contenente testo ed immagini di qualità fotografica.

Grazie alle sue peculiarità, questa work station portatile è lo strumento ideale per la documentazione video fotografica e per la didattica.

La tastiera senza fili in dotazione, con touchpad integrato, interagisce col sistema con la massima semplicità ed immediatezza. Una pratica valigia dedicata ed un carrello apposito sono disponibili come accessori opzionali.

ISTEROSCOPIO HD29 30° Osserva attraverso un isteroscopio Centrel e scopri quello che non hai mai visto prima.

È proprio così, l’isteroscopio Centrel HD29 è un endoscopio che si differenzia dalla quasi totalità delle ottiche in commercio per il fatto di essere realizzato con lenti ad alta definizione. Questo significa che è in grado di restituire un’immagine ricca di dettagli ed egualmente luminosa sia al centro che ai bordi del campo osservato, senza il minimo degrado.
Questa versione, con profilo distale a 30°, viene impiegata in abbinamento alla camicia diagnostica DS38 o DS38F e alle camicie operative OS1-OS2 e OS3-OS4.